GIARA: tesserata Petrova

Terzino, 19 anni, nazionale della Bulgaria

La Società Securfox Ariosto Ferrara ha comunicato di aver positivamente concluso le trattative per assicurarsi le prestazioni sportive del terzino bulgaro Stefani Petrova.
Classe 2003, nata a Gabrovo (BLG), Stefani Petrova si forma e cresce fra le fila del club bulgaro HC Beki Gabrovo. Nel 2019 – ancora non maggiorenne – inizia la sua definitiva consacrazione che la porta ad essere capitana della selezione Under 17 nazionale con svariate apparizioni anche nell’Under 19. Con il Club va ancora meglio: HC Beki mette in bacheca sia la coppa nazionale che il campionato, mandando in archivio un prestigioso “double”. Una crescita ed una maturazione veloce e continua che la porta a vincere la classifica marcatori in Patria nella stagione appena conclusa ed a mettersi contestualmente in enorme evidenza nel match fra Bulgaria vs Turchia disputata in Italia, a Chieti .
“Sono davvero felice di arrivare in Italia e ringrazio la Securfox Ariosto Ferrara per la fiducia e per l’opportunità accordatami. Sono una giocatrice generosa e mi piace dare tutto in campo. Spero possa essere una stagione di ulteriore crescita per me e di grandi soddisfazioni per la nostra squadra. Non vedo l’ora di iniziare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.