Giostra del Borgo, apre giovedì. C’è il portale web per turisti

14 voicer giostra del borgo

Torna la decima edizione della Giostra del Borgo lo spazio estivo dedicato alla rievocazione rinascimentale di Ferrara organizzata dalla contrada di San Luca.

Si parte giovedì e quest’anno, assicurano gli organizzatori la Giostra del Borgo, offrirà eventi ancor più di qualità e dal tono sempre più rievocativo.

Tutte le sere, oltre allo spazio per la buona cucina, si tratta di prodotti a chilometro zero, infatti ci sarà un’area dedicata all’intrattenimento dei bambini e a veri e propri spettacoli che rimandano alla Ferrara Rinascimentale.

Tiro con l’arco, il giro in pony per i più piccoli, sono infatti alcuni degli appuntamenti che alla Giostra del Borgo si potranno godere da giovedì fino alla fine di giugno.

Un’osteria e poi un ristorante ma anche alcuni mercatini con la vendita di oggetti davvero particolari provenienti da Thiene e da Assisi.

Quest’anno la giostra del Borgo inoltre fa un salto di qualità: apre un portale sul web si prepara per ricevere turisti anche da lontano offrendo pacchetti turistici che avranno una ricaduta in tutta la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *