Giovane imprenditore spacciava droga, arrestato

Aveva tre dosi di cocaina nascoste all’interno del suv, una sotto il tappetino e altre due sparse per l’auto. Ma a mettere nei guai un giovane imprenditore ferrarese, B.E. le sue iniziali, è stata la perquisizione effettuata nella sua azienda ieri pomeriggio dalla Polizia tributaria della Guardia di Finanza.

Qui sono stati trovati altri dieci grammi di cocaina purissima, tremila euro in contante, un bilancino di precisione e il cellophane per sigillare le dosi di droga. Come se non bastasse, le Fiamme Gialle hanno trovato nascosto nel controsoffitto due barattoli di vetro con all’interno novanta mila euro in contanti di provenienza dubbia, probabilmente derivanti dallo spaccio di cocaina.

Così, con l’accusa di detenzione di droga, l’imprenditore è finito  nel carcere di via Arginone. Il giovane, inizialmente, era stato notato dalle Fiamme Gialle ieri attorno alle 18 e 30 mentre guidava in maniera spericolata il suo suv in un’area industriale di Ferrara.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/04/08-spaccio-droga-300×225.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120430_08.flv[/flv]

3 pensieri riguardo “Giovane imprenditore spacciava droga, arrestato

  • 02/05/2012 in 0:00
    Permalink

    Forti questi “giovani imprenditori”.. si si.. girano con il SUV fanno gli splendidi..belli allampadati.. si si proprio forti..

    Rispondi
  • 06/05/2012 in 15:51
    Permalink

    Lo conoscevo di vista e ci ho anche parlato un paio di volte… sembrava un ragazzo normalissimo, simpatico, gentile e invece…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *