Giovane rapinata in centro storico a Ferrara

Una ragazza di 21 anni si era appartata ieri nel taro pomeriggio in via Pescherie Vecchie a Ferrara, per fare una telefonata, ma qui è stata aggredita da due uomini.

Sono stati secondi di paura per la giovane di origine romena che poco prima delle 19 è stata rapinata da due malviventi, probabilmente di origine nordafricana, armati di coltello. I rapinatori, dopo avergli puntato il coltello alla gola, le hanno preso due anelli e un braccialetto d’oro, più 100 euro in contanti che aveva in borsa.

Poi si sono dileguati per le vie strette del centro storico di Ferrara. La giovane avrebbe raccontato agli agenti delle Volanti, che i rapinatori dopo l’aggressione si sarebbero incontrati con un’altra donna a cui hanno consegnato la refurtiva.

Comunque la 21enne non ha riportato ferite o lesioni e ora toccherà agli uomini della squadra mobile, a cui sono state affidate le indagini, ricostruire l’identità precisa dei due malviventi.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=1d80ae2b-f1ec-4bdb-9568-83fb47a065cc&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *