I Giovani imprenditori e il caso MPS

mps-unindustria

Situazione economico-finanziaria del momento e strumenti a disposizione delle imprese per cercare di superare la crisi. E’ questa la tematica affrontata in un convegno tenutosi presso la sede di Unindustria Ferrara, dove i Giovani Imprenditori emiliani e veneti si sono riuniti nell’incontro con il responsabile divisione Banca Popolare di Verona Leonello Guidetti. L’appuntamento è stato anche occasione per affrontare il caso del Monte dei Paschi di Siena.

Numerosi gli intervenuti al dibattito per cercare di capire quali saranno le aspettative per il 2013, in attesa di discuterne al convegno nazionale che quest’anno non si terrà più a Cortina, ma – simbolicamente – nel comune di Mirandola, zona altamente produttiva, ma duramente colpita dal terremoto. Presente, tra gli altri, anche la vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori Giorgia Bucchioni.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=cc000517-2c9e-40ba-b6b7-c354892de4ff&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *