Giovani, Tv e nuove tecnologie: Telestense in primo piano su “La Voce”

10 SERVIZIO VOCE OK“La Voce” il settimanale a cura dell’arcidiocesi di Ferrara e Comacchio, questa settimana in edicola e che presto sarà on line. Raggiunge ogni settimana in abbonamento molte famiglie, ma si può trovare anche nelle parrocchie a richiesta. Questa settimana La Voce dedica un’intera pagina a Telestense.

Racconta ogni settimana non solo la realtà ecclesiastica della Diocesi, ma fatti e persone del nostro territorio. Tanti gli argomenti affrontati, anche questa settimana, dall’Inaugurazione dell’Anno Accademico, agli appuntamenti Diocesani, al tema della famiglia, con le riflessioni di papa Francesco per i giovani che si avviano ad affrontare 10 SERVIZIO VOCE OK-1il cammino verso il matrimonio. Un focus viene dedicato al 118 sceso in piazza con l’iniziativa “per salvare una vita metti le mani sul cuore”.

Il settimanale inoltre in questa edizione dedica un’intera pagina a Telestense, ai suoi tanti giovani e al premio della Camera di Commercio, ricevuto lo scorso 24 settembre da Dalia Bighinati, caporedattore di Telestense, per il documentario “Ferrara città del Rinascimento e il suo Delta del Po: un luogo dell’anima”.

L’articolo della Voce chiama in causa le tante professionalità che in questi anni si sono sviluppate all’interno della nostra emittente: giornalismo e tecnologie televisive, digitale terrestre, diffusione dell’informazione via Web. Lo specchio di nuove esigenze che l’emittenza locale non può ignorare, e che a Telestense sono sostenute dalla presenza di tanti giovani, eclettici, creativi ma anche dotati di importanti professionalità. Sono loro una ricchezza di questa emittente.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *