Giovanili Kaos inarrestabili

Ancora larghe vittorie per Under 21 e Juniores del Kaos

IMG_9448 MissanelliKaos-Virtus Cibeno 14-0 (fine primo tempo 7-0)
Kaos: Guennounna, C. Petriglieri, Zannoni, Fadiga, Poltronieri, Lucchese, Missanelli, Tuli, F. Petriglieri, Mariani, Bock, Santini. All. Andrejic.
Marcatori: 4 Missanelli, 3 F. Petriglieri, 2 C. Petriglieri, 1 Mariani, Zannoni, Fadiga, Poltronieri e Tuli.

Testacoda senza storia al Boschetto tra Kaos e Virtus Cibeno. I neri prendono subito il comando e chiudono sul 14-0 un match a senso unico. Mister Andrejic dà ampio minutaggio a tutti e dodici i giocatori, tanto spazio per i ragazzi della Juniores – in evidenza Missanelli con un poker – e otto diversi marcatori nel tabellino finale. Nel prossimo wekeend l’Under 21 riposa in campionato. La prossima partita è in Coppa Italia, vale a dire l’andata degli Ottavi di Coppa Italia che Fadiga e compagni giocheranno a Merate, in provincia di Lecco, contro i Saints Pagnano martedì 28 gennaio (data da confermare).IMG_9408 SantiniKaos-Real Casalgrandese 7-0 (fine primo tempo 3-0)
Kaos: Santini, C. Petriglieri, Bock, Poltronieri, Lucchese, Missanelli, Signorini, Riccio, Mariani, Molinari. All. Andrejic.
Marcatori: 4 C. Petriglieri, 2 Poltronieri, 1 Molinari.

Al PalaBoschetto è arrivata la vittoria numero 16 per Molinari e compagni. Gli Juniores del Kaos hanno battuto 7-0 i reggiani di Casalgrande, terzi in classifica. Buona prova per i ferraresi che hanno vinto con autorità contro una formazione che all’andata li aveva fatti soffrire (successo esterno 3-5). La copertina è per Cesare Petriglieri, autore di un poker, ma anche e soprattutto per il portiere Cristiano Santini, che ha blindato la propria porta. Nelle prossime partite gli estensi dovranno fare a meno di Matteo Scagliarini, che ha riportato un brutto infortunio al ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *