Prima Giunta di CentroDestra in Comune a Ferrara:int. Alan Fabbri, sindaco di Ferrara

bici bicicletta pista ciclabile piste ciclabiliZTL, piste ciclabili, regolamento Acer, criteri di ammissione al nido e Ferrara, capitale italiana della cultura: parte da questi temi l’azione della Giunta Alan Fabbri, che si è riunita questa mattina in Sala Arazzi in Municipio per avviare il lavoro di legislatura.

“Abbiamo indicato i criteri delle decisioni che intendiamo prendere, ma solo dopo avere approfondito la conoscenza sulle diverse tematiche, tutte molto importanti per la città, tutte in primo piano nel nostro programma elettorale. Così il Sindaco Alan Fabbri al termine della riunione, in partenza per Siena dove nel pomeriggio assisterà insieme ad una rappresentanza dell’Ente Palio di Ferrara alla prima edizione 2019 delle corse, appuntamento di prammatica il due luglio per la città toscana.

Fra i tanti temi all’o.d.g. anche le informative sul piano ZTL, di cui è stato bloccato il nuovo regolamento approvato dalla precedente Giunta. Mentre è stato deciso lo stop del ricorso al TAR contro il blocco del Mibac al Padiglione di Palazzo dei Diamanti.

Ancora,  aggiunge il Sindaco, una nuova attenzione verso le scuole delle frazioni per fare di Ferrara una città che sa prendersi cura delle periferie e delle aree più lontane dal Centro, che, comunque, sarà elemento imprescindibile nella promozione turistica di Ferrara.

L’intervista integrale sul canale You Tube di Telestense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *