Gli artisti ferraresi sul palco del Music Park – VIDEO

music_park

Tanti artisti ferraresi si sono alternati ieri sera sul palco del Ferrara Music Park, dando vita al concerto dell’etichetta estense Jaywork.

Ferrara dispone di numerosi artisti in ambito di musica e di danza. La dimostrazione è arrivata dal Palco del Ferrara Music Park, dove l’etichetta estense Jaywork ha presentato i propri cantanti che si sono esibiti, alternandosi tra di loro e dando vita anche a performance congiunte. La serata è stata poi arricchita dalle coreografie del Jazz Studio Dance. Diversi i protagonisti dell’evento, da Leonardo Veronesi – attualmente in circolazione con l’album “L’anarchia della ragione” – a Frenk Nelli – entrato nelle classifiche di iTunes con il suo nuovo album “Non c’entra niente”.

E poi War K, Martina Ardizzoni, Lorenzo Vidoni e tanti altri cantanti che hanno proposto brani inediti, alternati a qualche cover. Per l’etichetta ferrarese Jaywork di Paolo Martorana si conferma così un successo, in un mondo – qual è quello della discografia – in cui non è semplice promuovere cantanti al di fuori del giro delle major e dei grandi network radiofonici. Il “Jaywork Music Live Summer” entra così a far parte delle serate collaudate del Ferrara Music Park, con l’obiettivo di incentivare sempre più le sonorità a kilometro zero dei tanti validi artisti di cui dispone la provincia estense.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/music_park.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-music-park_20140822111409.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *