GOLF: A PRIANI E MAGNANINI IL TROFEO NUOVA INCISORIA

2013_incisoria_i premiatiDomenica 10 novembre si è disputata sui green di via Gramicia la penultima gara dell’intenso calendario 2013 del Cus Ferrara Golf: il terzo trofeo “Nuova Incisoria” che ha visto protagonisti sui farways cussini circa 80 giocatori.
Il percorso si è presentato sin dalle prime partenze molto pesante, prima a causa dell’intensa umidità notturna e poi dalla pioggia scesa nel tardo pomeriggio che ha reso la gara più difficile del solito, ed i risultati ad eccezione dei vincitori di categoria sono stati al di sotto della media. In prima categoria vince con 38 punti Priani Sergio con 7 lunghezze su Zoppellari Tommaso secondo con 31, in seconda bissa il successo della scorsa settimana Magnanini Mauro anch’egli con 38 punti, uno in più di Bergamini Stefano. In terza prima piazza per Benedetti Adriano che soffia per un punto il podio al giovanissimo Braghiroli Luca, il lordo con 26 punti se lo aggiudica il bravo Felloni Riccardo.
Dopo lo score d’oro, terminato la scorsa settimana è nella fase conclusiva il Campionato sociale Match Play. La competizione iniziata ad aprile con gare di qualifica ha determinato un tabellone con i migliori otto giocatori di ogni categoria che si sono poi sfidati in 18 buche ad eliminazione diretta. In categoria senior il vincitore è Pietro Pizzo che ha avuto la meglio su Bozzi Giancarlo, in terza vittoria di Poli Marco che supera Forlani Luca, in prima Fortini Giacomo batte nella finale tutta giovanile, Bernardinello Leonardo, il vincitore della seconda categoria uscirà dalla sfida tra Gualandi Bruno e Vincenzi Romolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *