GOLF: al CUS “TXT AM LIKE PRO”

Nel week-end sesta edizione del Trofeo TXT

Sabato 16 e domenica 17 giugno sul percorso del CUS Golf Ferrara si svolgerà la sesta edizione del Trofeo TXT denominata quest’anno “TXT AM like PRO” in virtù della sua innovativa formula a 36 buche ideata da PRO Sport Estense, che farà assaporare ai 120 “AMatori” pronti a partecipare le emozioni di gioco normalmente riservate ai “PROfessionisti”.
Da professionisti anche il ricchissimo montepremi, che, oltre ai premi per i primi tre classificati di tutte le categorie, prevede anche per chi dovesse essere in grado di realizzare la buca 18 in un solo colpo una splendida Toyota HR-C ibrida, messa in palio dalla concessionaria Automaster, co-sponsor della gara unitamente a ABC Assicurazioni e Di Media Group.
L’evento avrà inoltre una finalità benefica dato che parte delle iscrizioni verrà devoluta all’ Associazione Giulia Onlus, che domenica organizzerà una gara di minigolf per i non golfisti che vorranno sostenere le finalità dell’associazione.
Gran finale domenica alle 19.00 con le premiazioni, mentre lo chef stellato Pierluigi Di Diego che allieterà golfisti e familiari con le sue arti culinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *