GOLF: le gare del wee-end al cus, in campo anche i giovanissimi. Vince il team di Govoni. A Caltarossa-Cova l agara a coppie di domenica

Club dei Giovani - CUS Ferrara GolfSi è disputata sabato 30 novembre la consueta Louisiana dei Giovani, gara riservata a tutti i partecipanti ai corsi collettivi del Club dei Giovani.Quattro le squadre capitanate dai ragazzi del corso agonistica, che con infinita pazienza hanno accompagnato sulle prime tre buche del percorso estense i piccoli golfisti visibilmente emozionati e ansiosi sfoderare il miglior swing possibile. La vittoria è andata al team di Govoni Emanuele (cap) Ronchi Leonardo, Sarto Brando e Morresi Nicolò, che ha avuto la meglio solamente dopo uno spareggio di quattro buche in putting green, sul team composto da Bernardinello Leonardo (cap) Brugnolo Mario e Gessi Edoardo terza piazza per il team di Bolognesi Alessandro (cap), Palazzi Riccardo e Orlandini Andrea, quarta piazza, il giovanissimo Pantaleoni Nicolò (cap) con Nobile Alessandro, Ferraguti Gianmarco e Cavallari Luca.

Domenica 1 dicembre si è disputata la gara a coppie “4 palle delle Castagne” che ha visto la partecipazione di circa 80 golfisti. La temperatura ed il vento pungente, non hanno minimamente scosso i giocatori (coperti dalla testa ai piedi) che hanno sfidato un clima gelido riscaldato solamente dal tiepido sole di mezzodì. In prima categoria vince la coppia formata da Caltarossa Paolo e Cova Marco con 40 punti, il secondo posto è appannaggio di Campi Riccardo e Campi Daniele con 36 punti, ugual punteggio per Bedendo Isabella e Marzano Pietro che si aggiudicano la coppia mista. Piccinini Paolo e Marzola Andrea con 33 si rivelano la miglior coppia senior, mentre il primo lordo è dei fratelli Mutto, Alessandro e Marco con 30 punti. Prossima gara, domenica 15 per la Louisiana di Natale mentre venerdì 6 dicembre si svolgerà la consueta cena degli auguri, durante la quale saranno premiati tutti i migliori giocatori della stagione 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *