Gran successo per il Festival della Pallmano

140 giovani atleti, 55 partite, speccolo al Palaboschetto

La società ARIOSTO PALLAMANO FERRARA in collaborazione con la HC Giara Assicurazioni Ferrara hanno dato vita al 𝟮𝟵° 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮𝗹 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗺𝗮𝗻𝗼.
Dopo due lunghi anni di pandemia è stato possibile riprendere la tradizionale competizione, anche se in versione ridotta. La giornata è stata interamente dedicata alle categorie 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟵-𝟭𝟭 maschili e femminili e la categoria 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟯 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲. In un “Pala Boschetto” vestito a festa si sono disputate, nell’arco di tutta la giornata di Domenica 1 Maggio 2022, ben 𝟱𝟱 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗲.

Si ringraziano le società presenti (G.S.D. Pallamano Spallanzani Casalgrande. Pallamano Valsamoggia, Pallamano 2 Agosto e la società di Masi Torello Pallamano Azzurra e tutti gli atleti della società Ariosto. Una menzione particolare va ai componenti dei settori giovanili dell’Ariosto (Under 15-17) che si sono adoperati per la riuscita del festival prestandosi per arbitrare, intrattenere le squadre in attesa di giocare ed infine servendo alla mensa organizzata per l’occasione. Un ringraziamento particolare a 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗲 𝗦𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 che ha omaggiato la manifestazione regalando T-shirt ai bambini e alla partecipazione per la premiazione del Delegato Coni di Ferrara 𝗥𝘂𝗴𝗴𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗧𝗼𝘀𝗶.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.