Grande attesa per Ternana-Spal

Domani è il giorno del big match per la Spal. I biancoazzurri saranno impegnati a Terni e, in caso di vittoria, o in caso di passi falsi delle dirette rivali, potrebbe arrivare l’attesa promozione.

Mancano solo due punti al traguardo e Ferrara è in attesa del big match che questo sabato 13 maggio potrebbe significare l’attesa promozione della Spal. I biancoazzurri scenderanno in campo alle 15.00 sul campo di Terni, in una partita non semplice, ma che potrebbe fare affidamento non solo sul risultato della Spal, ma anche su eventuali passi falsi delle dirette rivali. Il Verona affronterà il match casalingo contro il Carpi, mentre il Frosinone sarà impegnato sul non facile campo di Benevento. E intanto saranno 1900 i ferraresi che potranno accompagnare la propria squadra allo stadio Libero Liberati di Terni. L’attesa è altissima, non meno della scaramanzia nel non fare previsioni, ma già si guarda agli eventuali festeggiamenti di domenica sera. In caso di promozione questo sabato, infatti, la città estense si preparebbe al grande evento in programma nella serata del 14 maggio in Piazza Trento Trieste, con l’intera società e le migliaia di tifosi previsti per celebrare l’incredibile risultato. Un intero fine settimana che Telestense seguirà come sempre con la diretta di “Match” dalle 14.45 di sabato 13 e con l’eventuale festa sul Listone dalle 21.30 di domenica 14 maggio.

Un pensiero su “Grande attesa per Ternana-Spal

  • 13/05/2017 in 13:54
    Permalink

    PER IL CRONISTA SPORTIVO CHE E VENUTO A TERNI.. SONO IL MARITO DELLA TITOLARE DELLA TRATTORIA LA MORA DI TERNI DOVE STAI MANGIANDO ATTUALMENTE SONO QUEL SIGNORE DI 81 ANNI CHE SPORTIVAMENTE AI MANDATO PER TELEFONO A QUEL PAESE DOVE CI VANNO IN MOLTI, NIENTE PAURA SIAMO SPORTIVI SONO ANCHE QUELLO CHE HA DATO DURANTE IL SERVIZIO MILITARE,SU SUA RICHIESTA,A FRANCO COSIMO PANINI UN ALBUM PER LA RACCOLTA DI FIGURINE DI CALCIATORI SECONDO LE SQUADRE. TANTI CARI SALUTI GIORGIO

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *