Grattacielo: appello per la sicurezza

Lancia di nuovo l’allarme sicurezza il presidente del comitato cittadino “via Cesare Battisti”, Grazino Cardi. I recenti fatti di cronaca ancora una volta portano alla luce i numerosi problemi denunciati nella zona adiacente al Grattacielo.

Parla di cittadini stanchi ed esasperati per quello che succede in quella zona, episodi illeciti spesso arginati dal lavoro certosino delle forze dell’ordine che – dice Cardi – agiscono sempre più con fermezza e costanza.

Tutto questo – scrive Cardi nella sua lettera – tuttavia non basta.

Allo stillicidio quotidiano fra gli atti illeciti che nella zona vengono compiuti e l’agire delle forze dell’ordine, secondo il presidente del comitato deve seguire qualcosa di più. Occorre che le istituzioni e la politica si facciano carico della questione e nell’agenda degli impegni con i cittadini pongano l’assoluta priorità a questa questione.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=2e8e367d-0ad8-422c-b428-19f602454619&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *