L’HC BONDENO CHIUDE L’ANDATA CON CASALE DI SCODOSIA

Hc Bondeno in una fase di intervalloUltima gara di andata sabato 16 novembre per l’Hockey Bondeno. La truppa allenata da Marco Pritoni ospiterà i patavini del Casale di Scodosia (ore 14,30, campo Giatti). Il Csp San Giorgio è la denominazione sociale del club che dopo svariati anni in serie B, i frutti di un ottimo lavoro svolto sul settore giovanile a livello nazionale e l’inaugurazione di una nuova struttura sportiva ha varcato la soglia dell’A2. Fanalino di coda del girone A i patavini affronteranno i matildei partendo da tre punti in classifica. I biancazzurri, reduci dall’inopinata sconfitta a Catania (3-1), hanno sciupato l’occasione di riavvicinarsi alla vetta, visto il passo falso del Cus Padova. Per l’Hockey Bondeno l’opportunità di chiudere dignitosamente il girone d’andata.
Le partite in programma: Lazio-San Vito Romano, Csp San Giorgio- Bondeno, Savona-Cus Padova, Catania-Città del Tricolore.
Classifica generale: Cus Padova 15, San Vito Romano 15, Hc Bondeno 9, Hcu Catania 9, Tricolore Reggio Emilia 9, Lazio 6, Ht Savona 3, Csp San Giorgio 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *