HOCKEY: batosta a Milano nella prima play-off(15-1)

Mercoledì a Ferrara il ritorno con il “Quanta”

La prima partita della serie se l’è aggiudicata il Milano con il punteggio di 15 a 1.
Il punteggio da solo la dice lunga sull’andamento della gara, Milano nettamente superiore e sul suo campo praticamente imbattibile.
Volendo andare a cercare qualche nota positiva nella prestazione degli estensi ci dobbiamo fermare al primo tempo di gioco, unica frazione della partita dove la squadra di coach Marco Bellini è riuscita a contrastare con efficacia i lombardi e a tenere il campo in maniera credibile.
Nel secondo tempo di gioco saltano le geometrie del Ferrara, il Milano sale in cattedra e dilaga. Il gol della bandiera è stato realizzato per i Warriors dal giovane Simone Pontecorvi.
Un po’ di nervosismo verso fine gara è costato l’espulsione a Matteo Lilli per il Ferrara e al capitano del Milano Emanuele Banchero, i quali probabilmente non disputeranno la gara di ritorno prevista per mercoledì sera a Ferrara.
Partita di ritorno nella quale Ferrara si gioca la sua ultima chance di rimanere in corsa per lo scudetto e perciò è più che mai importante che ci si ritrovi in tanti mercoledì 18 Aprile alle 20 e 30 al pattinodromo comunale di via Bianchi a tifare per i nostri ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *