HOCKEY: Bondeno a caccia della prima vittoria

Al Giatti con la Moncalvese

06-10-12 Intervallo match - Butterfly Roma-Hc Bondeno
Con un Korsik in più in organico l’Hockey Bondeno affronta sabato 25 ottobre la quarta giornata del campionato di A2 di hockey su prato (girone B) ospitando alle 15,00 la Moncalvese. La presenza del bielorusso nel centrocampo matildeo ha portato infatti maggior equilibrio alla squadra e non è casuale che il pareggio esterno di sette giorni addietro contro il Villafranca (2-2), sia frutto del ritorno al gol della coppia Fedossenko-Bartneusky. Non può che beneficiarne il neo responsabile tecnico biancazzurro Andreoli che, unitamente a Vandelli, ha preso in carico il progetto pluriennale per quanto riguarda la squadra senior nei suoi rapporti pure con il settore giovanile. Per la partita odierna lo staff tecnico ha convocato: Bolognesi, Ghisellini, Vicini Chilovi, Tartari, Santini, Korsik, Coni, Leonardo Sofritti, Fedossenko, Cavriani, Bartneusky, Meloni, Calzolari, Gualandi, Andreoli, Costanzelli.

Questo il programma della 4^ giornata: Hc Bondeno-Moncalvese, Ht Bologna-Villafranca, Rassemblement Piemonteis-Cus Padova, Hcu Catania-Pol. Valverde

Classifica generale: Cus Padova 9, Pol. Valverde 7, Ht Bologna 4, Hcu Catania 3 (*), Rassemblement Piemonteis 3, Moncalvese 3, Villafranca 1 (*), Hc Bondeno 1. (*) una partita in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.