HOCKEY: prima vittoria per Bondeno

hockey-prato

4 a 3 sul Villafranca

La coppia del gol Fedossenko-Bartneusky torna a colpire. La doppietta messa a segno dai due attaccanti bielorussi ha permesso oggi all’Hockey Bondeno di ottenere anche il primo successo stagionale (4-3), sofferto ma meritato, contro la Moncalvese: tre punti che valgono anche il quarto posto nella classifica di A2 del girone B, grazie alle contemporanee sconfitte di Villafranca, Rassemblement Piemonteis e Hcu Catania. Partita molto vivace quella dei matildei e non solo per il continuo susseguirsi di reti. Già nei primi 35’ il risultato era fissato sul 3-2: Bartneuski su azione e Fedossenko dallo sviluppo di un paio di angoli, gli autori delle tre reti biancazzurre. Qualche sbavatura non è mancata in fase difensiva. Decisivo anche l’ingaggio del bielorusso Korsik benché ieri non fosse nelle migliori condizioni fisiche. Gli astigiani ne hanno approfittato ma Bartneusky toglieva ogni dubbio con un gol su azione che ha regalato una corroborante vittoria all’Hockey Bondeno.

Questi i risultati della 4^ giornata: Hc Bondeno-Moncalvese 4-3, Ht Bologna-Villafranca 5-3, Rassemblement Piemonteis-Cus Padova 1-5, Hcu Catania-Pol. Valverde 5-6.

Classifica generale: Cus Padova 12, Pol. Valverde 10, Ht Bologna 7, Hc Bondeno 4, Hcu Catania 3 (*), Rassemblement Piemonteis 3, Moncalvese 3, Villafranca 1 (*). (*) una partita in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.