Caso Holding Ferrara all’attenzione del Ministro Di Maio – VIDEO

Nuovi sviluppi sulla vicenda dell’assunzione nella società del Comune di Ferrara, la Holding Servizi.

Sviluppi politici: oggi la destra unita, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia estensi, in conferenza stampa, hanno presentato altri documenti e hanno portato il caso all’attenzione del Ministro del lavoro, Di Maio.

 

 

Le forze politiche della destra ferrarese, tramite un’interrogazione a risposta scritta del deputato della Lega, Gianluca Vinci, chiedono al Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Luigi Di Maio, se è a conoscenza del caso che da mesi si discute nella città estense. Ovvero, le sospette irregolarità da parte della Holding Servizi, società unipersonale del comune di Ferrara, sulla tempistica dell’assunzione di un esperto di comunicazione.

E’ il nuovo episodio di questo caso politico nato dopo la procedura di assunzione che, secondo le opposizioni, vìola il divieto posto dalla riforma Madia sulle assunzioni a tempo indeterminato da parte delle società a controllo pubblico. I consiglieri comunali di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, poi, mercoledì scorso, hanno avanzato un accesso agli atti sulla selezione del personale della Holding Ferrara Servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *