Hotel Padreterno: il romanzo di Roberto Pazzi che ha scosso Papa Francesco – INTERVISTA

Ultimo romanzo di Roberto Pazzi, in ordine di tempo, edito da La Nave di Teseo, Hotel Padreterno, uno dei romanzi di maggiore successo di questa stagione letteraria,  ha procurato al suo autore l’emozione grandissima di un elogio diretto e personale di Papa Francesco. 

Roberto Pazzi che questa sera nell’intervista “A tu per tu” ci presenta l’opera,  ci racconta questa emozione e  indugia sul dramma che sta vivendo in questi giorni l’Ucraina.

Appuntamento questa sera su Telestense alle 22.20 con una nuova intervista di Dalia Bighinati, che  nella rubrica A tu per tu  dialoga con Roberto Pazzi. Lo scrittore ferrarese presenterà al pubblico di Telestense il suo ultimo romanzo: una vicenda nata dalla fantasia di uno scrittore che mentre racconta con leggerezza  visionaria la discesa del Padreterno sulla terra, affronta uno dei problemi – la crisi delle nascite –  più drammatici del nostro tempo nel nostro Paese.
Un romanzo avvincente e per molti versi giocoso, che affronta  con il linguaggio e il  tono di una favola moderna il mistero della vita e della morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.