I funerali di Alessio sabato a Porto Garibaldi

Sabato pomeriggio alle 15 e 30 la famiglia e i conoscenti di Alessio Vitali daranno l’ultimo saluto al giovane di 17 anni di lido degli Estensi che perse la vita in seguito a un incidente stradale, sabato notte, mentre stava tornando a casa in scooter dopo una serata con gli amici.

Questa mattina la famiglia Vitali, tramite un messaggio sul social network Facebook, ha comunicato il luogo e l’ora delle esequie, che si terranno nella chiesa di Porto Garibaldi che ha già ospitato, martedì sera, la veglia in ricordo di Alessio.

I famigliari chiedono di non portare fiori ma di fare un’offerta libera alla Polisportiva Magnavacca, la squadra di calcio nella quale militava il giovane di 17 anni.

Ma non solo la famiglia e gli amici di Alessio si stanno stringendo in lutto.

Era molto conosciuto in paese e domani si attendono molte persone al suo funerale.

Intanto l’amministrazione comunale di Comacchio ha annullato la cerimonia inaugurale della manifestazione “Comacchio per l’Emilia”, in programma per le ore 16 in Piazzetta della Pescheria.

Il programma della manifestazione resterà invariato, ma il Comune vuole consentire alle autorità locali di unirsi al lutto, partecipando al funerale.

Il programma della manifestazione rimarrà comunque invariato ed è previsto solo un breve saluto di benvenuto sul Ponte dei Trepponti, sempre domani, alle 19 e 30.

La famiglia chiede di non portare fiori, ma di fare un’offerta libera alla Polisportiva Magnavacca, squadra dove giocava Alessio Vitali c/c postale n 1001345089 iban banca IT83X0850923500017009405148.
“GRAZIE DI CUORE”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=477bbab8-743b-4907-a84e-381da85eb6f4&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *