I Lions ferraresi premiano Mario Resca

08 lions resca-1E’ stato assegnato, ieri sera, il riconoscimento “Ferrara Ecxellence in the World” ideato dal Lions Portomaggiore San Giorgio per celebrare le eccellenze di Ferrara. Quest’anno il premio è andato Mario Resca.

Manager di primo piano di società finanziare e industriali, per molti anni presidente di Mac Donalds Italia, Mario Resca fino alla fine di agosto è stato anche Direttore Generale del Ministero per i Beni Culturali. Anche per questo è convinto che proprio nel patrimonio culturale l’Italia abbia una importante carta da giocare sul tavolo dello sviluppo e della crescita.

Mario Resca, ferrarese doc, ha ricevuto il riconoscimento Ferrara Excellence in the Wold ideato dal Lions Club Portomaggiore San Giorgio e organizzato quest’anno insieme ai club Ferrara Host e Copparo. L’Italia, ha detto, riuscirà a superare la crisi, a patto che sappia rinnovare la struttura dello stato. Il marchio Italia resta, nel mondo, un’eccellenza e una fonte di ispirazione e di interesse. E’ su quel marchio, dice Resca, che bisogna scommettere.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=955a1590-c4aa-4cc3-8fb3-5fd380b88d70&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *