I Nomadi in concerto al Parco Coletta

C’era anche il musicista e cofondatore del gruppo Beppe Carletti a presentare il concerto dei Nomadi che si terrà lunedì 15 agosto alle 21 parco Marco Coletta, ai piedi del Grattacielo di Ferrara, con ingresso gratuito fino a esaurimento della capienza consentita.

L’iniziativa è stata illustrata venerdì 8 luglio nella residenza municipale.

All’incontro con i giornalisti, oltre a Beppe Carletti, sono intervenuti il vicesindaco e assessore alla Sicurezza e alla Rigenerazione urbana Nicola Lodi, il titolare dell’agenzia Studio Borsetti Nicola Borsetti e il vicepresidente dell’associazione Ultimo Baluardo Federico Di Marco.

“Anche chi, dei Nomadi, conosce solo ‘Io vagamondo’ – ha dichiarato Beppe Carletti – avrà il modo di scoprire dei Nomadi che difficilmente conosce. Abbiamo inciso 360 canzoni e con orgoglio posso dire che, di banale, non c’è niente nei nostri testi. Il nostro è un pubblico trasversale, si parte dai ragazzi e, dai ventenni e trentenni in su, ci stanno tutti. Il programma della serata partirà dalle canzoni dell’ultimo album ‘Solo esseri umani. Valori, amore, vita’, tra le quali ci sarà anche quella dedicata al fondatore del gruppo Augusto Daolio intitolata ‘Il segno del fuoriclasse’, con un excursus su tutta la nostra storia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.