I nuovi talenti della scena artistica

11 nuovi talenti

Una serata per applaudire i giovani talenti musicali di casa nostra e per offrire nuova linfa a progetti di solidarietà. Venerdì 29 marzo, alle 21,30 alla Sala Estense arriva “Musica in centro”. A portarla saranno le voci nuove della scena artistica ferrarese.

Lo spettacolo, organizzato dall’etichetta discografica cittadina Jaywork, assieme ai tanti artisti coinvolti, è patrocinato da Comune e Provincia di Ferrara. L’ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato della serata, verrà devoluto all’Alt, Associazione per la lotta alla Talassemia, di Ferrara intitolata a Rino Vullo.

Dall’assessore comunale al Decentramento Luciano Masieri, arriva l’invito a partecipare numerosi all’evento, ma anche un ringraziamento agli artisti e agli organizzatori “per essersi impegnati ad avvicinare i cittadini alle nuove realtà musicali del territorio, portando le loro performance in centro città”.

“Sarà l’occasione – sottolinea invece la Presidente della Provincia, Marcella Zappaterra – per far conoscere maggiormente tanti musicisti di qualità, ancora poco noti, valorizzando il talento giovanile e offrendo inoltre un contributo per una buona causa”.

Infine, il vice presidente dell’Alt di Ferrara, Marco Bianchi, ricordano l’attività dell’associazione, parla dell’importanza della donazione del sangue e di come, i fondi che verranno raccolti, saranno destinati ai progetti per la ricerca clinica all’ospedale Sant’Anna.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=660cee41-aa0f-4426-ada3-470b83f9f2bb&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *