I premi “Fedeltà lavoro” della Camera commercio

04 fedelta al lavoro120 premiati, 120 esperienze di vita dedicate al lavoro e di conseguenza alla crescita sociale ed economica del nostro territorio. Erano i protagonisti della 63esima edizione dei Riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso economico, promossi e organizzati come ogni anno dalla Camera di commercio di Ferrara.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti, nel salone dei congressi del quartiere fieristico cittadino, è stata percorsa dalla volontà di riscatto e di ripartenza manifestata da tutti gli operatori economici premiati dell’alto ferrarese.

E’ una tradizione che si rinnova ogni anno, con cui la Camera di commercio di Ferrara premia l’impegno di coloro che hanno dedicato tutta la propria vita al lavoro, come dipendenti oppure come imprenditori.

Su circa 120 premiati, 33 erano lavoratori dipendenti e 82 imprenditori: tra questi ultimi, in particolare, 15 artigiani, 24 agricoltori, 25 commercianti, un industriale. Sono stati inoltre conferiti 6 premi speciali attribuiti annualmente dalla Giunta camerale a lavoratori e imprenditori che si sono distinti per i brillanti risultati ottenuti nella gestione dell’impresa. Filo conduttore, il valore del valore come elemento di progresso.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=c26aaff1-a475-46c5-9aa6-dbe62db59cbf&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *