Il “Drive In” riparte da Ferrara – VIDEO

E’ stato uno degli spettacoli televisivi più innovativi degli anni ’80 ed ora torna in forma teatrale con una “prima” che si terrà proprio a Ferrara.

Il “Drive In” si prepara così alla propria reunion, che ha già fissato l’esordio per il 7 giugno al Teatro Nuovo, ma in questi giorni i protagonisti dell’indimenticabile show satirico si trovano presso Villa Horti della Fasanara, nel cuore della città estense, per organizzare la rappresentazione.

A presentarlo, in una animata conferenza stampa, sono stati i protagonisti stessi: Gianfranco D’Angelo, Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Sergio Vastano e Nino “Gaspare” Formicola. A loro si unirà poi anche Carlo Pistarino. La reunion del “Drive In” sarà un vero e proprio evento che riuscirà a legare momenti indimenticabili del programma ideato da Antonio Ricci, con temi assolutamente attuali e che renderanno contemporaneo l’atteso appuntamento.

Una “prima” che da Ferrara proseguirà poi con serate in tutta Italia, tra teatri e piazze, per incontrare sia il pubblico che ricorda gli sketch ancora noti a distanza di trent’anni, sia i più giovani che del “Drive In” hanno sentito parlare solo dai genitori o dai fratelli maggiori. Durante la conferenza, un ricordo doveroso è andato ad Andrea Brambilla, ovvero il commissario Zuzzurro “partner” sulle scene di Gaspare, e a Giorgio Faletti, entrambi scomparsi prematuramente.

Infine, tutti al Teatro Nuovo nel pomeriggio, con il forte entusiasmo di una prima prova che ha visto riunire un gruppo non solo di colleghi, ma di veri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *