Il fascino della moda targata CNA incanta Copparo

sfilata copparo PPIl fascino della moda targata Cna, dopo Ferrara, incanta anche Copparo.

Notte magica nel cortile del Municipio di Copparo, grazie alla sfilata “Moda in Delizia”, promossa da Cna Federmoda e Comune di Copparo, con la direzione artistica di Made Eventi

.Per Copparo si è trattato di un vero e proprio evento, che ha consentito, oltre a rappresentare un momento di grande spettacolo, di mettere in vetrina alcune imprese artigianali e commerciali, vere e proprie eccellenze del territorio per qualità e professionalità.

 

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/bkstreaming.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/12-cna-sfilata-copparo_20140913171426.mp4[/flv]

4 pensieri riguardo “Il fascino della moda targata CNA incanta Copparo

  • 13/09/2014 in 21:15
    Permalink

    Però la cosa più bella non l’avete mostrata: hanno sfilato piccolini da 3 anni in su e nemmeno un minimo frame!!!! Già quelli non tirano… ma le belle ragazze e i fusti si!!!!
    Mo fev tusar…

    Rispondi
  • 13/09/2014 in 21:30
    Permalink

    Volevo lasciare una critica sul servIzio della serata di ieri sera a copparo. La sfilata bella,belli gli spettacoli ma la cosa piu bella non l’avete nemmeno presa in considerazione,la sfilata di monellini,nel video nemmeno citati,forse perche non sono professioniti? P.s. si tratta di bambini dai 3 anni in su,forse non sono degni di issere visti in tv? Allora cosa serve firmare consensi per riprese e foto? Geazie per l’attenzione.

    Rispondi
    • 17/09/2014 in 17:22
      Permalink

      la questione non è i bambini o le modelle , ma le aziende e i commercianti che hanno partecipato e finanziato l’evento….quindi tutti compreso “Monellini” dovevano essere citati e ringraziati….

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *