Il Forum dei giovani ha il suo logo

E’ Giorgia Roversi la vincitrice del concorso “Disegna il logo”. Con le sue torri bicolore stilizzate, che fanno da trampolino di lancio per le idee dei giovani della città, Giorgia Roversi ha spiazzato tutti i concorrenti, aggiudicandosi la vittoria all’unanimità da parte della giuria che era composta da Aurora Vallin, presidente del Forum, Luca Paparella, architetto e Gaia Gasparetto, web content editor presso una agenzia digitale di Padova.

I progetti presentati sono stati complessivamente 43, tutti valutati dall’attenta giuria che si è basata su tre paramentri: riproducibilità del logo, originalità dell’idea proposta ed efficacia del messaggio, in relazione alla funzione prospettata.

“La presentazione del nuovo logo del Forum dei Giovani, con l’ampia partecipazione che ha registrato – ha sottolineato l’assessore alle politiche giovanili, del Comune di Rovigo, Andrea Bimbatti – è stata anche l’occasione per confermare che a Rovigo, i giovani sono attivi e partecipi alla vita pubblica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *