“Il Grattacielo agli studenti”, la proposta di Forza Italia

FI gad fornasiniRiqualificare il grattacielo favorendo gli affitti degli appartamenti delle due torri agli studenti. È questa la proposta che Forza Italia aveva già anticipato in campagna elettorale ma che lunedì verrà portata davanti al consiglio comunale con una mozione. Diversi i proprietari seriamente interessati alla proposta con già una quarantina di appartamenti disponibili.

Per i proprietari però, propone ancora Forza Italia, sarebbe un incentivo in più se il comune potesse applicare sgravi fiscali a coloro i quali, garantendo adeguati standard qualitativi, si rendessero disponibili ad affittare i propri appartamenti a studenti, a canoni calmierati. Al comune si chiede anche di ridare vita anche agli altri spazi presenti al grattacielo.

Infine, lunedì, verrò portata in consiglio anche la questione “consulta”. Tre sono quelle istituite ma manca quella per la sicurezza, fondamentale a Ferrara secondo Forza Italia che vorrebbe non solo la sua istituzione ma anche il coinvolgimento dei comitati di cittadini dell’area Grattacielo.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/02-FI-area-gad-fornasini.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/02-FI-area-gad-fornasini.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *