‘Il Gruppo dei 10’ presenta ‘Spirito Show’: venerdì 4 febbraio “A cena con la signora Coriandoli”

Nasce un nuovo format d’intrattenimento firmato Spirito. ‘Spirito Show’ è una serata “dove non manca niente”, gli ingredienti sono gli stessi che contraddistinguono il loro modo di fare accoglienza: cordialità, gentilezza, professionalità e simpatia. In aggiunta con l’onore ed il privilegio di avere come ospite un personaggio che fa davvero la differenza.. ‘A Cena con la Signora Coriandoli’ è una serata alla quale non si può mancare! Protagonista assoluto è l’amico Maurizio Ferrini.

Il celebre attore che allieterà la serata non ha bisogno di presentazioni. Volendo dare un’ulteriore approfondimento riportiamo alcune citazioni di Maurizio. “Renzo Arbore è il mio maestro di comicità e di vita, campione di buongusto e mio mentore, straordinario innovatore e sempre in linea con i tempi. Con “Quelli della Notte” mi ha lanciato ai vertici. Grazie Renzo.”

“Mi considero un grande privilegiato perché posso esprimere i miei talenti. Nella lingua russa non c’è l’espressione “Io vinco”, non è sintatticamente corretta, l’espressione corretta è “Noi Vinciamo”. “Ringrazio la mia famiglia, vecchi e nuovi amici noti e non che mi hanno insegnato, sostenuto, aiutato. Vi ringrazio tutti per la vostra generosità. Poi ci sono le persone che non conosco personalmente ma che mi premiano ogni giorno con il loro affetto e stima. Non dimentico mai che grazie a loro posso fare il lavoro che faccio. Grazie a tutti voi”.

“Sono fiero di vivere la vita che ho scelto di vivere, piena di alti e bassi come quella di tutti. Come dice Rita Levi Montalcini, i successi non insegnano nulla, i fallimenti sono la parte più bella della vita”.

Info: Spirito 0532 436122

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.