Il Mantello: è possibile presentare domanda dal 3 agosto

Anche quest’anno Il Mantello ha aperto la possibilità di accedere all’emporio solidale, presentando apposita domanda, dal prossimo 3 agosto fino al 31 dicembre 2022.

L’anno scorso è stato particolarmente impegnativo, la quantità di persone che si sono rivolte al Mantello è sempre in aumento anche a seguito della crisi economica causata dall’emergenza sanitaria.

“Siamo riusciti” – riporta l’emporio – “a rintracciare tante famiglie del territorio che adesso avranno la possibilità di presentare domanda per iniziare un percorso di miglioramento di 18 mesi offrendo, non solo un aiuto alimentare, ma soprattutto un affiancamento ed il supporto che miri al superamento del periodo di difficoltà/uscita dall’emergenza”.

“Abbiamo avuto da voi e da tante aziende, associazioni e altre realtà del territorio, nonché della cittadinanza” – continua – “un sostegno solido e continuativo che ci ha permesso di aiutare centinaia di famiglie in difficoltà. Apprezziamo immensamente la vostra fiducia e solidarietà nei confronti del progetto “Il Mantello””.

Tutte le info sono su www.ilmantelloferrara.it/avviso-pubblico-per-laccesso-allemporio-solidale-il-mantello-ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *