Il Natale in tv di Telestense

Un Natale ricco di sorprese e appuntamenti speciali su Telestense. E’ quello che aspetta i nostri telespettatori dal 24 al 27 dicembre.

Si parte proprio la sera di giovedì 24 con “Natale con i tuoi, Telestense con voi”, appuntamento che vedrà in scena diversi protagonisti della città, dalla cucina, allo sport, alla musica, per augurare buone Feste a tutti, con i videomessaggi inviati dal nostro pubblico.

A seguire, la prima parte di Roadissea, un’opera rock con la partecipazione dei ragazzi della Scuola di Musica Moderna, che proseguirà nella sera di Natale alle 20.30.

E proprio nel giorno di Natale, Telestense dedicherà una parte del palinsesto alla ricorrenza religiosa, quest’anno più che mai sentita in seguito all’emergenza covid e alla necessità di rimanere distanziati.

Alle 9.30 andrà in onda la Santa Messa celebrata da Mons. Gian Carlo Perego. L’Arcivescovo di Ferrara-Comacchio, inoltre, sarà presente su Telestense alle 13.30 con un messaggio augurale a tutti i ferraresi, a cui seguirà un emozionante video relativo ai lavori in Duomo, che hanno portato ad importanti scoperte.

Alle 20.00 della sera di Natale, poi, un nuovo appuntamento di Ferrara Rinasce, programma realizzato in collaborazione col Comune di Ferrara.

Tra gli appuntamenti del fine settimana, ricordiamo una nuova puntata de “Con i piedi per terra” domenica 27 alle 12.30, dove si parlerà del nuovo video del “Viaggio nella Biosfera” realizzato da Telestense, mentre alle 14.30 il calcio sarà nuovamente protagonista con “Match” e la partita Ascoli-SPAL.

Per gli appassionati di basket, invece, Tele Ferrara Live (canale 188 del digitale terrestre) proporrà la differita di Top Secret – Rieti, vinta dai ferraresi 84-75, nella serata di giovedì 24 dicembre alle ore 22.00.

Il tutto, in attesa del 31 dicembre, quando Telestense trascorrerà con voi la notte di San Silvestro, come ogni anno a partire dalle 21.00, fino all’emozionante incendio del Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *