Il nuovo ponte di Valle Lepri – VIDEO

ponte inaug

Manifestazione in difesa dell’ospedale San Camillo, questa mattina, durante l’inaugurazione del ponte di valle Lepri a Comacchio. Ponte che rientra nel progetto dell’idrovia, una struttura costata 6 milioni di euro.

Un altro tassello nel lungo progetto dell’idrovia ferrarese, un ponte che faciliterà il traffico fluviale e su strada apre vie di percorrenza più agevoli verso il ravennate e Alfonsine. È il ponte di valle Lepri, inaugurato in mattinata, alla presenza della autorità locali: a fronte dei 6 milioni spesi, il ponte è lungo 232 metri e scavalca il canale Navigabile. Si trova sulla provinciale che collega San Giovanni di Ostellato e Comacchio, ed è parallelo al vecchio ponte del Navigabile. All’inaugurazione c’era il presidente della Provincia di Ferrara, Tiziano Tagliani, contestato da Manrico Mezzogori della consulta San Camillo di Comacchio, il quale ha organizzato una piccola manifestazione in difesa dell’ospedale della città lagunare. Mezzogori ha detto che si tratta di una sua iniziativa con cui voleva presentarsi al nuovo presidente della Provincia, Tagliani.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/valle_lepri.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/04-ponte-valle-lepri-nuovo_20150117180032.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *