Il pane di Ferrara si compra su E-bay

Anche il pane ferrarese può essere acquistato via Internet utilizzando E-Bay, una delle più importanti piattaforme pensate per il commercio online.

Su E-bay, piattaforma online fondata nel 1995 e attiva in Italia dal 2001, si trova veramente di tutto: tecnologia digitale, giocattoli, abbigliamento, ma anche prodotti alimentari.

E’ il punto di riferimento di un numero incalcolabile di venditori grandi e piccoli, che mettono sul mercato i prodotti propri o di altri attraverso il meccanismo delle aste, o quello della vendita a prezzo fisso, immediata e diretta.

Ora c’è anche la coppia, simbolo della nostra città,, commercializzata attraverso il Negozio Online “Vendilo-Ferrara”, che ha la propria sede fisica in via Modena, e prodotta dall’azienda di Olivio Vassalli, uno dei principali panificatori di Ferrara. “Il negozio online – spiega Vassalli – ci comunica ogni giorno gli ordini effettuati via e-bay. Il pane viene prodotto nel pomeriggio, viene confezionato e consegnato per la spedizione. Viaggia durante la notte, arriva a casa del cliente il giorno dopo. Il pane ferrarese è tale da poter essere consumato, oppure congelato anche il giorno successivo a quello in cui è stato sfornato”.

E’ un servizio che Vassalli ha avviato due anni fa, e che ora pensa di potenziare: “ci arrivano ordini da tutta Italia. – spiega – A Torino, per esempio, c’è una comunità di ferraresi che sono nostri clienti, con soddisfazione, fin da quando il servizio è iniziato”.

Un pensiero su “Il pane di Ferrara si compra su E-bay

  • 22/11/2017 in 19:45
    Permalink

    Il pane biscottato lo fate e lo spedite come le coppiette?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *