“Il pozzo incantato e la giraffa Selene” presentazione della favola scritta da Dalia Bighinati, l’8 dicembre alle 10,30 al Museo di Casa Romei

L’Associazione Bal’danza e il Museo di Casa Romei, in attesa del Natale, invitano Associazioni ed amici, alla presentazione della favola ‘Il pozzo incantato e la giraffa Selene’, presso il Museo di Casa Romei, Ferrara, Via Savonarola 20, Mercoledì 8 dicembre, alle ore 10,30. Si tratta di una favola sull’amicizia oltre la diversità, scritta da Dalia Bighinati, illustrata da Daniela Cappagli, edizione Scaranari 2021.

È la storia di un incontro notturno al chiaro di luna, fra Iride, una cavallina vanitosa, allegra e molto curiosa e un essere a lei sconosciuto, una giraffa. A mezza strada fra fantasia e realtà, la favola ci trasporta in un mondo ‘altro’ dove può nascere una grande amicizia anche fra esseri diversi tra loro.Il ricavato dalla vendita del libro andrà a favore dell’Associazione Dalla terra alla luna, attiva a Ferrara sul tema dell’autismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *