Il “Premio fedeltà 2012” della Camera di Commercio

Sono stati consegnati oggi, nella sala congressi di Ferrara Fera i riconoscimenti 2012 della fedeltà al lavoro e al progresso economico. Una cerimonia organizzata annualmente dalla camera di commercio: sul palco hanno sfilato 134 tra imprenditori e lavoratori dipendenti.

L’economia ferrarese è ancor ai grado di esprimere importanti eccellenze, nonostante la crisi: lo dimostrano le decine di imprenditori, agricoltori, lavoratori dipendenti che si sono avvicendato per la consegna dell’edizione 2012 dei riconoscimenti alla fedeltà al lavoro e al progresso economico conferiti dalla Camera di Commercio. Un premio annuale che in questa edizione ha coinvolto 134 persone, con tante professionalità e storie di vita dedicate al lavoro.

Commercianti, imprenditori, agricoltori, tutti animati da grande tenacia e amore per il proprio lavoro, e alla ricerca di nuove potenzialità di sviluppo per le proprie imprese. e tuttavia le difficoltà non si possono nascondere: molti sono stati coloro che hanno lamentato un peggioramento delle condizioni economiche, e quindi il bisogno di una svolta, per superare la crisi.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120317_06.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *