In centro è già Natale: accensione albero – VIDEO

Natale

Natale è ormai alle porte e Ferrara è pronta ad accoglierlo. Sul sagrato della Cattedrale è comparso il tradizionale albero, illuminato in maniera sobria ma molto suggestiva. Magari, volendo individuare una pecca, potremmo indicare le transenne che circondano il grande abete, certamente funzionali, ma che ci auguriamo vengano ricoperte al più presto.

Per il resto tutto bene. Fermi i lavori relativi al listone, hanno fatto la loro comparsa le tradizionali bancarelle, protagoniste della Festa del Regalo, dove si può trovare davvero di tutto, sia per quanto riguarda la realizzazione del tradizionale albero di Natale e del Presepe, che per quanto riguarda idee regalo. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche che, purtroppo, sappiamo essere in questo momento, piuttosto vuote.

In piazza Municipale è invece tornato il classico Villaggio di Babbo Natale, promosso dal Rione San Paolo e con il punto di forza rappresentato, come sempre, dalle letterine che i bambini scrivono a Babbo Natale.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *