Inaugurata la sagra del radicchio con le veline e il Gabibbo – VIDEO

veline

Festa grande a Bosco Mesola in occasione dell’inaugurazione della Sagra del Radicchio e del rinnovato teatro.

Accanto al sindaco Gianni Michele Padovani, alla senatrice Bertuzzi ed a numerose altre autorità, al taglio del nastro erano presenti, accompagnate dal Gabibbo, Ludovica Frasca e Irene Cioni, ovvero le due veline di Striscia la Notizia che hanno ovviamente riscosso un particolare successo ed il campione di nuoto Mirco Di Tora.

Per il sindaco Padovani, il valore dell’appuntamento sta nella sua capacità di mettere in vetrina sia il territorio che i prodotti tipici. Oltre agli aspetti di carattere promozionale e commerciale, la Sagra del radicchio, sulla quale si riaccenderanno i riflettori, dal 4 al 6 ottobre, si caratterizza anche per come riesce a coinvolgere la comunità e per l’impegno di tanti volontari. Dopo il taglio del nastro, si è formato un corteo che, preceduto dal gonfalone del Comune, ha raggiunto il palco allestito in piazza per gli interventi ufficiali e dove si sono esibite, nei loro classici stacchetti, le veline di Striscia.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/mesola_sagra.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/sagra-radicchio-mesola_20140929165630.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *