Incidente mortale in A13 tra Ferrara Sud e Nord

elisoccorso ambulanza ambulanzaIncidente mortale questo pomeriggio attorno alle 17 sull’autostrada A13, nel tratto tra Ferrara nord e Ferrara sud in direzione di Bologna.

Una donna ha perso la vita: la vittima era il passeggero a bordo della moto coinvolta nell’incidente con un’auto.

Ferito il centauro che guidava.

Diversi i chilometri di coda: il traffico è stato fermato per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.

La circolazione è stata deviata fuori dall’autostrada, immettendola nel traffico cittadino.

Aggiornamento delle ore 17.10

Sulla A13 Bologna Padova, nel tratto tra Ferrara nord e Ferrara sud in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente tra un autovettura ed una moto nel pomeriggio.

Nello scontro, avvenuto all’altezza del chilometro 36, il passeggero della moto ha perso la vita e il pilota è rimasto ferito.

Sul luogo, dove si registrano 2 chilometri di coda, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Bologna e le pattuglie della Polizia Stradale che hanno disposto il blocco temporaneo del traffico (H.17.00) per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *