Incidente grave in superstrada: traffico bloccato – VIDEO

incidente superstradaPauroso incidente tra un camion e un furgoncino questo pomeriggio poco dopo le 16 in superstrada Ferrara-mare dove una donna di 41 anni è rimasta gravemente ferita.

Un camion ha tamponato un furgone che si trovava fermo lungo la corsia della superstrada Ferrara-mare in direzione Porto Garibaldi. Un incidente che ha ribaltato il mezzo in panne sul quale c’era una donna che ha riportato gravi ferite: l’elisoccorso l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna.

La donna era seduta al posto del passeggero mentre l’uomo, un suo amico, era alla guida e aveva fermato il mezzo in superstrada a causa dall’esaurimento del gasolio nel serbatoio. L’autista, sceso dal furgone con la pettorina catarifrangente, è andato a posizionare il triangolo a pochi metri dal mezzo ma pochi secondi dopo un camion ha sfiorato l’autista che era a piedi lungo la superstrada ed è andato a sbattere contro il mezzo fermo sul quale c’era la donna che aspettava. Immediati i soccorsi: oltre ai vigili del fuoco di Ferrara che hanno messo in sicurezza il mezzo e ai sanitari del 118, è intervenuta anche la Polizia stradale, con l’ausilio della Polizia Municipale, i quali hanno regolato il traffico in entrata alla superstrada che è rimasta bloccata nel tratto direzione mare tra via Ravenna e via Bologna per diverse ore. La viabilità in uscita dall’autostrada A13 è stata fatta deviare sulla Porrettana dove si sono registrati dei rallentamenti.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/eli.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01bis-incidente-superstrada_20140922182632.mp4[/flv]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *