Incidente in via Ravenna, sottopasso bloccato

Nessun ferito ma tanta paura per i due autisti coinvolti nell’incidente che oggi alle 13 ha mandato letteralmente in tilt la viabilità di via Ravenna. Siamo nel sottopasso della ferrovia quando due auto urtano una contro l’altra.

Scattano gli airbag, diverse ammaccature sulle carrozzerie ma nessuna lesione di rilievo per i due conducenti. La viabilità viene da subito bloccata con l’arrivo dell’ambulanza del 118 e dei mezzi di Vigili del fuoco che hanno liberato la strada dopo mezz’ora, all’una e trenta.

La via Ravenna è stata chiusa dagli agenti della Polizia municipale all’altezza della rotatoria con via Wagner e il traffico è stato fatto deviare. Si sono comunque formate delle code di macchine che dal sottopasso arrivavano fino al ponte di San Giorgio. Quando le auto incidentate sono state rimosse poi, il traffico è tornato alla normalità.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/05/incidente-sottopasso-via-ravenna-video.jpeg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120514_01.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *