Incidente in viale Cavour, sette feriti

voic incidenteIncidente stradale questa mattina in viale Cavour, nella intersezione con via Corso Isonzo e via Cittadella. Una donna di 59 anni, a bordo della sua utilitaria, una Yaris Toyota mentre percorreva viale Cavour venendo da Corso Isonzo, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei vigili urbani, si è schiantata contro un furgone, un Fiat Ducato, condotto da un 34enne di Jolanda di Savoia che a bordo aveva altri sei colleghi e che percorreva viale Cavour in direzione Porta Po.

Con il violento impatto il furgone si è capovolto ed è piombato sul marciapiede vicino agli uffici dell’Inps. Immediati i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverso tempo per scastrare alcuni degli operai che si trovavano dentro la furgone.

Sette persone, sei operai e la conducente dell’utilitaria, sono così finiti in ospedale ma non sono in gravi condizioni. A quell’ora il semaforo era ancora lampeggiante e ora i vigili stanno cercando di capire le cause che hanno portato allo schianto.

Le immagini che vedete ce lee ha cortesemente fornite un telespettatore di Telestense, a quell’ora presente in zona. Nell’impatto il palo del semaforo ubicato nelle vicinanze degli uffici Inps, travolto dai mezzi, è stato anche piegato e immediatamente ripristinato dagli addetti di Hera.

 

 

One thought on “Incidente in viale Cavour, sette feriti

  • 04/10/2013 in 13:45
    Permalink

    ma io mi chiedo ma la gente dorme la mattina? ma come cavolo si fa? a certa gente la patente va ritirata

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *