Incidente mortale ad Argenta

Stava rientrando da una serata con amici, con cui aveva festeggiato il compleanno, quando ha sbandato schiantandosi con l’auto contro una casa e perdendo la vita.

Il tragico epilogo è avvenuto ad Argenta dove questa notte, attorno all’1.20 è deceduta Gaia Morelli, 25 anni di Boccaleone. La giovane procedeva sulla statale 16 quando, pochi metri prima dell’incrocio con Campotto, all’altezza di una lieve curva, l’auto – una Renault Twingo – ha proseguito dritto, finendo violentemente contro un’abitazione, sulla cui stabilità saranno necessarie ora delle verifiche.

Immediati i soccorsi di Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118 che ha trasportato d’urgenza la donna al Sant’Anna di Ferrara, la quale tuttavia ha perso la vita alle 4.

Si indaga sulle cause che possano aver provocato il sinistro, ma sembra escluso lo stato di ebbrezza poichè la Morelli – come dichiarato da alcuni conoscenti – era astemia.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/05/mortale-argenta-1.jpeg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120525_99.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *