Incidente mortale sulla Romea: moto si schianta contro camper

soccorsi pomposaAncora una vittima sulle strade ferraresi: si tratta di un motociclista, Federico Laurenti di 27 anni, di Porto Tolle, che ieri sera, verso le 20, ha perso la vita sulla strada statale Romea, nei pressi di S.Giuseppe di Comacchio.

Il giovane centauro, che viaggiava a bordo della sua moto, una Yamaha R1, per motivi in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è schiantato contro un camper, a bordo del quale viaggiava una famiglia di Rimini.

Nello schianto è rimasto ferito in maniera abbastanza grave un ragazzino di 10 anni, trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena, che si trovava sul caravan insieme alla sua famiglia. La sorella di 9anni e i l padre di 64 anni sono stati invece ricoverati all’ospedale del Delta di Lagosanto, con ferite lievi.

Sul posto sono arrivate anche due ambulanze e l’automedica provenienti dall’ospedale del Delta e di Comacchio: il personale sanitario ha tentato di rianimare il giovane centauro polesano, ma ogni soccorso è stato inutile. Sul posto anche polizia stradale e vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *