Incidente stradale in Via Padova: due morti ed un ferito in gravi condizioni

2016-07-11-PHOTO-00003377

Incidente mortale questa mattina in via Padova. Due persone hanno perso la vita ed una terza versa in gravi condizioni.

Due persone morte ed una in gravissime condizioni: è il drammatico bilancio di un incidente stradale, accaduto questa mattina alle 8.30 in Via Padova a Ferrara, all’angolo con via Maragno, che ha coinvolto una bicicletta ed una motocicletta.

biciLe vittime sono Andrea Nascetti, 48 anni, bolognese residente a Ficarolo e Silvano Valesani, 74 anni, ferrarese residente al Barco. Coinvolta nel sinistro anche Sara Brensan, 42 anni di Badia Polesine, che viaggiava come passeggera a bordo della moto guidata da Nascetti, di cui era compagna, ora ricoverata in gravi condizioni al Sant’Anna di Cona.

Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente, che tuttavia è risultato da subito particolarmente violento.

Immediato l’intervento del 118, della Polizia Municipale e del personale Anas, oltre che di numerosi automobilisti che hanno cercato di prestare soccorso da subito.

La Strada Statale 16 è rimasta chiusa al traffico per tutta la mattinata dal km 72,000 al km 74,000, con deviazioni sulla viabilità secondaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *