Intanto Comacchio si prepara alla sfilata

Comacchio si appresta al ritorno di uno dei principali eventi mediatici dell’estate: la “Sfilata d’amore e moda”.

La kermesse trasmessa da Retequattro, torna nella città lagunare, dopo un anno di assenza, ma non graverà sulle casse del comune che si limiterà a mettere a disposizione la suggestiva location dell’evento: i suggestivi Trepponti.

A sostenere la trasmissione – la cui registrazione è prevista per il 26 giugno – sarà l’associazione “Comacchio e’ Turismo”, recentemente formatasi con l’obiettivo di unire diverse realtà imprenditoriali della zona per rilanciare il turismo sul territorio. E per consolidare questo legame, la stessa conferenza stampa sarà realizzata a Comacchio e non più a Ferrara.

L’evento anticiperà di una decina di giorni l’altrettanto atteso appuntamento della Notte Rosa che, tra il 6 ed il 7 luglio, vedrà il litorale ferrarese al centro di numerose manifestazioni, a partire dal concerto degli Elio e le Storie Tese e dei Sonohra. Grandi aspettative, dunque, per un litorale che cerca il rilancio non solo puntando su mare e Delta, ma anche grazie ad iniziative culturali quali quella letteraria di Librandosi, al suo esordio al Lido Estensi il prossimo sabato 9 giugno.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/06/5turismo-comacchio-300×119.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120603_05.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *