Investe ciclista e scappa, caccia al pirata della strada

carabinieri comunicato stampa 8 agosto 2015Investito in bicicletta da un’auto che non si è fermata a prestargli soccorso.

È successo questa mattina verso le ore 10,30, in via Pontisette, zona Diamantina, dove un 37enne rumeno, operaio, mentre transitava in quel tratto di strada a bordo della propria bicicletta, è stato investito da un auto che si è data subito alla fuga senza fermarsi e prestare soccorso. I carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche del pirata della strada, mentre il ciclista è stato soccorso e trasportato con l’eliambulanza presso l’ospedale Maggiore di Bologna e fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Le indagini intanto proseguono per riuscire a rintracciare il pirata della strada che rischia l’arresto, a meno che non si presenti spontaneamente presso un qualsiasi Comando delle Forze dell’Ordine per chiarire la propria posizione. Inoltre, i carabinieri di Ferrara fanno appello ad eventuali testimoni dell’incidente affinchè si mettano in contatto con i militari oppure contattino direttamente il 112.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *