Investe 90enne in Via Comacchio, arrestato l’81enne conducente dell’auto

polizia municipale ciclabile traffico vigili urbaniA seguito delle indagini avviate immediatamente dopo un incidente avvenuto questa mattina, giovedì 4 luglio 2019 alle 9.20 in via Comacchio (all’altezza del civico 647, nella frazione di Cocomaro di Cona), la Polizia Locale Terre Estensi ha individuato e arrestato per fuga, omissione di soccorso e lesioni colpose stradali il guidatore di una Fiat Panda. Si tratta di un uomo di anni 81, residente a Ferrara, per cui l’Autorità Giudiziaria ha disposto in seguito l’immediata liberazione.

U.B, dopo aver travolto e ferito un pedone, G.B. ferrarese di 90 anni, che stava attraversando la via Comacchio, proseguiva la marcia, dopo avere lasciato sulla strada parti del proprio veicolo.

Il pedone ferito è stato soccorso dal 118 e ricoverato in codice rosso all’Ospedale S.Anna di Cona grazie alla tempestiva chiamata dei testimoni dell’incidente che hanno anche fornito elementi fondamentali per la ricostruzione dell’evento e per l’individuazione tempestiva del responsabile.
La persona tratta in arresto è stata rintracciata all’uscita di un supermercato nel quale si era recato poco dopo il sinistro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *