Iper Tosano a Ferrara apre il 23 marzo: 70 le persone assunte

Quasi utimati i lavori per l’apertura del nuovo ipermercato alimentare Iper Tosano a Ferrara, all’interno del Parco Commerciale il Diamante. Prende il posto dell’ex Bennet.

Il punto vendita è raggiungibile sia dal centro città sia dall’autostrada. Sorge infatti a pochi metri dal casello Ferrara Nord (A13 Bologna-Padova), affacciato su via Eridano (SP 19) e, sul retro, su via Diamantina. Inaugurazione giovedì 23 marzo

Il nuovo iper occupa una superficie totale di circa 9.000 mq, di cui quasi 5.000 destinati alla vendita, dispone di 1.100 posti auto e 30 casse. La sua apertura ha portato 70 assunzioni di addetti alla vendita, al magazzino, alla cucina e forno, alla macelleria e pescheria, alle pulizie.

La sede centrale del Gruppo Tosano è a Cerea (VR), dove sorge il vero cuore operativo, un centro logistico di 70.000 mq da cui partono le decisioni strategiche e tutta l’organizzazione aziendale. Altri numeri rendono l’idea della dimensione del gruppo: 45 anni di storia, oltre 2.000 dipendenti, 12 ipermercati alimentari a gestione diretta (13 con Ferrara) distribuiti tra le province di Verona, Vicenza, Mantova, Padova, Venezia e Bresci. L’apertura di Ferrara è solo il prossimo passo. Nel 2017 è prevista la ricostruzione completa con superficie raddoppiata del punto vendita di Castiglione delle Stiviere (Mn) e una nuova apertura a Costabissara (VI) che porterà il numero degli Iper Tosano a quota 14.

Un pensiero su “Iper Tosano a Ferrara apre il 23 marzo: 70 le persone assunte

  • 25/06/2018 in 17:49
    Permalink

    perchè non fate i volantini per chi non è di Ferrara….sarebbe molto più comodo poter accedere al negozio sapendo già cosa comperare grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *